WEEKEND AD ALTA QUOTA PER I GIOVANI NEROVERDI!

Il weekend appena iniziato è di quelli davvero importanti con 2 partite ad alta quota per provare a scrivere pagine straordinarie nel futsal e nel calcio.

Domenica 14 Maggio alle ore 10:30 sarà la U15 di Calcio a scendere per prima in campo in quel di Lanciano sul campo “M. Di Meco” per affrontare l’Accademia Frentana. Il gruppo guidato da Mister De Ingeniis dopo l’ottimo campionato e la conquista del secondo posto (paripunti con la prima) deve ora affrontare la fase di Playoff per tentare la scalata per l’accesso al campionato regionale. Semifinale di Playoff, gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.

Sempre Domenica 14 maggio, ma alle ore 16:00, sarà la volta della U17 di Futsal in trasferta a Roma. Il gruppo guidato da Mister Nucilli dopo la grande vittoria del campionato abruzzese U17 si accinge ad affrontare la fase Nazionale. Il primo step è la fase a gironi. I neroverdi impegnati nel girone n.3 dovranno affrontare la Roma Calcio a 5, l’Itria Football Club e la Polisportiva Chaminade.  La prima avversaria sarà dunque la Roma Calcio a 5 presso l’Hotel Petra.

FORZA RAGAZZI!!!