UNA DOMENICA FELICE PER IL SETTORE GIOVANILE DI FUTSAL!

U19
CITTÀ DI CHIETI 5
CUS MOLISE 2
⚽⚽⚽ Crusafio
⚽⚽ D’elia

U17
FUTSAL VASTO 2
CITTÀ DI CHIETI 3
⚽Di Gregorio, Sirolli, Freschi

Sull’onda della prima vittoria casalinga della prima squadra, i ragazzi di Nucilli e Cornacchia emulano i propri beniamini.
L’U19 dopo un avvio a rilento piega la resistenza del Cus Molise per 5-2 grazie alla tripletta di Crusafio e alla doppietta di D’elia. I ragazzi mantengono la leadership nel girone P ma adesso arrivano due match molto importanti a Benevento e col Domitia in casa dove bisognerà farsi trovare pronti.
A Vasto va in scena una partita emozionante e corretta tra due buone squadre: vincono per 2-3 i neroverdi grazie a Di Gregorio, Sirolli (gol molto bello) e Freschi. Dopo un primo tempo equilibrato terminato 1-2, i ragazzi giocano meglio nella ripresa concedendo poco agli avversari. Ottime parate di Nicolò, come il collega vastese. Nel prossimo turno riceveremo l’Hatria.
Per l’U15 riposo forzato perché la partita con l’Orione non si è potuta disputare; domenica a Colle dell’Ara arriva il Futsal Celano.

U19: Mincarini, Santarelli, D’elia, Blasioli, Proietto, del Grosso, Di Renzo, Cavallo, Ferrari, Crusafio, D’Angelo, Di Cristofaro, Ferrari. All.re Nucilli.

U17: Nicolò, Saraullo, Freschi, Malandra, Mammarella, Pinti, Sirolli, Di Cintio, Stella, Di Gregorio, Faraone, Crusafio. All.re Cornacchia.