UN CITTA’ DI CHIETI MAI DOMO AGGANCIA UN PREZIOSO PAREGGIO!

🖤#Calcio11 – Seconda Cat.💚

CITTÀ DI CHIETI – Victoria Cross – 3-3

Pareggio scoppiettante che permette ai neroverdi di conservare il secondo posto in classifica e l’imbattibilità casalinga!

Gara dai mille volti oggi al comunale “N.La Rovere”, dove è andata in scena quello che da anni ormai è diventato un classico da zone alte di classifica.

Partono forte i teatini andando vicinissimi al gol in più occasioni con RABOTTINI al quale prima viene fischiato un fuorigioco inesistente e poi negato un rigore clamoroso( fallo da tergo mentre stava calciando in porta)!
Nel momento migliore, a trovare il vantaggio sono gli ospiti con un tiro da fuori area con tanto di deviazione e spizzata vincente.
Botta e risposta con eurogol di CAPONE che trova il momentaneo pareggio con un potente diagonale dalla zona destra del campo.
Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti trovano il nuovo vantaggio nato da una disattenzione della difesa locale.

Nel secondo tempo il clichet non cambia, i neroverdi alla ricerca del pari e gli ospiti che addirittura trovano il doppio vantaggio da una ennesima disattenzione della retroguardia(oggi in giornata sfortunata).

Mister ROSSI non ci sta e rivoluziona modulo e gioco portando subito la ragione dalla sua parte, perché prima è D’URBANO ad accorciare su rigore e poi è RABOTTINI a siglare il meritato pareggio!

Una partita che ha dimostrato tutta la forza di questo gruppo mai domo, capace di rialzare la testa sempre e in qualsiasi situazione credendoci sempre fino all’ultimo minuto di gioco! Grandi….💪

🔥 FORZA RAGAZZI…..NON MOLLIAMO MAI!!!! 🔥