TRASFERTA AMARA IN SERIE B, MA IL CITTA’ DI CHIETI C’E’

SULMONA FUTSAL 5
CITTA’ DI CHIETI 1

Al Palaserafini il Città di Chieti conosce la prima sconfitta in campionato per mano di un Sulmona dimostratosi più esperto e cinico.
Di Muzio deve fare a meno dello squalificato Capitan Ciommi.  I neroverdi approcciano subito bene l’incontro, ma mentre vengono divorate due occasioni limpide lì davanti, gli ovidiani piazzano un uno-due micidiale da palla inattiva. Il Città di Chieti ricomincia a giocare come sa ma il Sulmona va sul 3-0, risultato col quale si va al riposo.
L’avvio della seconda parte sembra promettere bene con la rete di Pica che accorcia le distanze,  ma poi va in “onda” il festival dei gol divorati da ambo le parti (complice la bravura dei portieri, soprattutto di De Luca). Il Sulmona è comunque tranquillo e negli ultimi minuti arrivano le altre due marcature.
Passivo un tanto severo per i nostri ragazzi che hanno disputato una discreta gara alla quale riconosciamo l’impegno. Complimenti al Sulmona per la vittoria meritata.

Città di Chieti: De Luca, Mincarini, Toto, Dambrosio, Ciammaichella, Di Nardo, Pica, Della Valle, Di Paolo, Stefanachi, Petaccia, Proietto.

All.re Di Muzio
Dir Monte, Baglioni