SOTTO L’ALBERO DI NATALE IL DS DEL GROSSO CALA IL TRIS! I RINFORZI PER LA CORSA VERSO LA 1′ CATEGORIA!

Il Città di Chieti vuole rinforzarsi anche in Seconda Categoria per proseguire il percorso verso l’obiettivo promozione in 1′ Categoria.
Il Ds Del Grosso, setacciando il mercato invernale, è riuscito a portare 3 importanti regali per Mister Santovito!

Il primo è Cambo’ Christian attaccante Leccese classe 1999 con trascorsi giovanili nell’Udinese Academy ha disputato vari campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie di Pro Italia Galatina, Racale e Ugento per poi approdare in Abruzzo per lavoro ed indossare la maglia del Casalincontrada in 1^Cat andando più volte in gol!
Un altro importante innesto è Palermo Salvatore Carmelo esperto centrocampista classe 1997 di origine siciliana e teatino di adozione con importanti trascorsi in società professionistiche avendo fatto settore giovanile nazionale con Catania e Teramo e vari campionati di Eccellenza, Promozione e 1^Cat con varie importanti società del territorio come Acqua & Sapone Montesilvano, Silvi e Virtus Pescara con successiva parentesi all’estero in Australia e poi alla ProTirino dal quale proviene.
Chiude il tris di rinforzi Vittorio Ginefra, giovane attaccante di prospettiva classe 2004 proveniente dal Casalincontrada.