SECONDA CATEGORIA: UN PAREGGIO CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA

2′ CATEGORIA CALCIO
CANTERA ADRIATICA 1
CITTA’ DI CHIETI 1

Brutto pareggio nel pomeriggio pescarese.
Un testa coda che non va nel migliore dei modi per i neroverdi scesi in riva all’adriatico ancora una volta falcidiati da infortuni e squalifiche.
Mister SANTOVITO cerca di schierare la miglior formazione possibile ma le pesanti assenze dei vari GASBARRO – DI BENEDETTO – DESIDERIO e KACELI di sentono e come!
Nulla da fare e l’inedita formazione scesa in campo domina per possesso palla ma non va oltre la marcatura del solito DJIBRILL al quale i locali rispondono dopo un solo giro di lancette complice una clamorosa disattenzione della retroguardia teatina.
Domenica prossima ci sarà il turno di riposo che sicuramente servirà per recuperare forze e numeri in vista della corsa finale che per capitan MINICHINI e SANTARELLI e compagni riprenderà proprio in casa cercando di tornare a macinare vittorie mantenendo i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici!
Il primato è ancora saldo ma bisogna restare sempre vigili e attenti perché questi campionati riservano sempre clamorose sorprese su tutti i campi e per chiunque!