L’U15 FUTSAL SI FERMA IN FINALE, SI CONCLUDE UNA GRANDISSIMA STAGIONE!
- redazione
- Aprile 21, 2024
- Settore Giovanile, U15 FUTSAL
- 0 Comments
L’ U15 perde la finale contro la Real Dem per 8-4 e termina il campionato nella finale del Palaroma. I ragazzi allenati da Gianmarco Mammarella danno l’anima ma non basta per aggiudicarsi il titolo regionale U15 che viene conquistato dalla Dem con pieno merito.
Nonostante il doppio vantaggio iniziale con la rete di Romano e un’autorete, gli avversari riescono a ribaltarla sino al 2-4; nella ripresa ancora Romano per il 3-4 ma la Dem allunga ancora giungendo all’ 8-4 finale. (4′ gol neroverde di L. De Luca)
Ai ragazzi va rivolto un grandissimo applauso, hanno svolto una stagione memorabile compiendo un netta crescita rispetto ad inizio stagione. Un gruppo guidato tecnicamente da un mister in rampa di lancio anche lui, Gianmarco Mammarella, a cui dobbiamo rendere grandissimi ringraziamenti e meritatissimi complimenti.
E’ d’obbligo e doveroso ringraziare il folto e soprattutto corretto pubblico teatino (genitori , scuola calcio, amici) che, a differenza di quello avversario, si è distinto per stile, educazione e mentalità.
Questo nonostante diversi giocatori della Real Dem abbiano più volte rivolto gesti volgari e insulti alle donne presenti nella tribuna neroverde.
E’ davvero avvilente vedere una tale mancanza di educazione, rispetto e sportività, specie in ragazzi cosi giovani.
Città di Chieti: Donnarumma Mattia, Iannini Leonardo, Crusafio Giovanni (c), De Luca Tomas, De Luca Louis, Marchese Matteo, Romano Cristian, Di Cristofaro Davide, Stella Luca, Di Muzio Alessandro, Di Nardo Samuele, Longo Mattia, Santuccione Tiziano, Possanza Fabrizio, Ottaviani Gianfranco, Fogliatta Matteo, Chiaverini Riccardo, Di Nardo Cristiano, Giannini Christopher, Iezzi Matteo, Mammarella Federico