LA U15 DI FUTSAL ACCEDE DA CAPOLISTA ALLA SECONDA FASE PER IL TITOLO REGIONALE!

U15 FUTSAL
CITTÀ di CHIETI 9
SCANNO 1
⚽⚽ Marchese, De Luca L, De Luca T, Stella
⚽ Romano

 

E dopo le U19 e U17 anche l’U15 di mister Mammarella accede ai play off per il titolo regionale con la soddisfazione del primo posto nel raggruppamento A.
Ieri si è giocato l’ultimo incontro nella regular season e i ragazzi si sono confrontati coi pari età dello Scanno; l’imperativo era vincere e i neroverdi hanno onorato l’impegno vincendo per 9-1 grazie alle doppiette di De Luca T, Stella, Marchese e De Luca L e al gol di Romano.
Numeri importanti per la selezione più giovane del vivaio neroverde che chiude a 42 punti grazie a 14 vittorie e 2 sconfitte, migliore differenza reti con 149 gol realizzati (3° miglior attacco) e 37 gol al passivo risultando la migliore difesa con Marchese miglior cannoniere a quota 30 gol seguíto da Romano a 23 e da De Luca T a 21. Infine è da rimarcare che Mammarella quando ha potuto ha schierato qualche meritevole 2011 proveniente dall’ U13.
Ora qualche giorno di riposo e poi si comincerà a lavorare in vista della trasferta di Vasto prossima avversaria nell’andata di semifinale play off, ma intanto un applauso questi ragazzi se lo meritano tutto.

U15: Donnarumma, Iannini, Chiaverini, Longo, Stella, Di Muzio, Romano, De Luca L e T, Marchese, Di Cristofaro, Fogliatta. All.re Mammarella.