LA DOMENICA DI U19 E U17 FUTSAL: PAREGGIO CON IL BENEVENTO E VITTORIA A LANCIANO

U19 NAZIONALE
CITTÀ DI CHIETI 5
BENEVENTO 5

⚽⚽ PROIETTO, CRUSAFIO
⚽ D’ANGELO

Partita pirotecnica al Palatricalle tra due squadre che si sono affrontate per vincere e alla fine è scaturito un giusto 5-5.
Cominciano meglio i neroverdi (oggi in tenuta bianca) col doppio vantaggio griffato da Crusafio e Proietto ma al riposo il risultato è di 2-1.
Sanniti più intraprendenti e pareggiano subito ma Proietto su punizione riporta in vantaggio il Città di Chieti sul 3-2. Fase calante dei teatini e il Benevento ne approfitta per scappare sul 3-5 ma la reazione dei ragazzi di Nucilli è splendida con Crusafio e poi il bolide di D’Angelo a fissare il punteggio sul 5-5. Giusto così in vista della trasferta difficile sul campo dello Junior Domitia.

U19: Mincarini, Santarelli, D’elia, Proietto, Del Grosso, Cavallo, Di Lanzo, Crusafio, D’Angelo, Di Cristofaro, Di Vincenzo, Di Pasquale. All.re: Nucilli. Dir: Mavillonio, Melideo.

———————-

U17
VIGOR LANCIANO 2
CITTÀ DI CHIETI 7

⚽⚽ STELLA, MALANDRA
⚽ MAMMARELLA, DI GREGORIO, MARCHESE

Miglior esordio in campionato non poteva esserci per i giovani di Cornacchia che violano il campo della Vigor Lanciano per 2-7. A poco a poco i neroverdi prendono il largo grazie alle doppiette di Stella e di un sempre più crescente Malandra, poi gli altri gol sono stati firmati da Di Gregorio, Mammarella e Marchese. Prossimo match col Futsal Vasto a Bucchianico mentre martedì chiuderà l’U15 a Celano contro la locale Futsal.

U17: Nicolò, Saraullo, Freschi, Malandra, Mammarella, Di Cintio, Pinti, Di Gregorio, Stella, Faraone, Crusafio, Marchese. All.re Cornacchia. Dir. Freschi, Pitucci.