IN 2′ CATEGORIA UN BUON PAREGGIO CHE CONSOLIDA IL PRIMATO!

Seconda Categoria Calcio
Montebello di Bertone 1
Città di Chieti 1

Gara difficile sulla carta da non sbagliare assolutamente ma il Città di Chieti risponde presente e come, giocando una gara perfetta viziata solo dalla sfortuna in quanto le occasioni per portare a casa l’intera posta in palio sono state davvero numerose soprattutto nel primo tempo dove KACELI e compagni non hanno avuto miglior fortune!
Pronti via e sono proprio i neroverdi a trovare la rete del vantaggio con il Capitano MENICHINI a spingere di testa il pallone in rete!
Su veloci capovolgimenti di fronte i padroni di casa trovano la rete del pareggio su unica vera azione pericolosa in area di tutta la partita!
I ragazzi di Mister SANTOVITO cercano di chiudere la partita nel primo tempo giocando un ottimo calcio anche su un campo proibitivo per chiunque e di altri tempi lontani dal calcio moderno!
Nel secondo tempo i teatini dopo aver avuto una nuova grande possibilità di portarsi in vantaggio con DJIBRILL che colpisce l’esterno basso del palo a portiere battuto, badano a controllare la gara portando in porto un risultato che vale il primato in classifica, mantenendo a debita distanza le dirette inseguitrici, con un sempre più leader SANTARELLI a centrocampo che detta tempi a memoria e il muro GASBARRO in difesa che supportato magistralmente da FRACCASTORO e DESIDERIO chiude tutte le porte ad un forte Montebello.
Siamo in vetta con il nono risultato utile consecutivo e continua la marcia in attesa di ricevere in casa la nuova seconda della classe Catignano in una gara che si preannuncia scoppiettante!

Vi aspettiamo numerosi domenica prossima per spingere i nostri ragazzi alla vittoria!