IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE FUTSAL – RISULTATI E CRONACA

U19 NAZIONALE
BENEVENTO 4
CITTÀ DI CHIETI 3
⚽ Autogol, Cavallo, Proietto

U17 FUTSAL
CITTÀ DI CHIETI 6
HATRIA 3
⚽⚽ Stella, Pinti, Freschi

U15 FUTSAL
CITTÀ DI CHIETI 6
FUTSAL CELANO 3
⚽⚽⚽De Luca L
⚽ Marchese, De Luca T, Di Cristofaro

L’U19 conosce la seconda sconfitta in campionato superato per 4-3 sul campo del Benevento. Primo tempo sotto tono poi nella ripresa avviene la rimonta dopo i gol Cavallo, Proietto e un autogol, ma sul 3-3 i sanniti trovano il 4-3 e si prendono i tre punti. Nonostante la sconfitta si mantiene il primo posto ma domenica arriva la vice capolista Junior Domitia che è lo stesso avversario mercoledì 7 febbraio a Bucchianico in Coppa Italia.
Bene l’U17 che continua a vincere ma l’Hatria si conferma un buon avversario: un primo tempo che termina 1-2, ma il secondo tempo i neroverdi cambiano passo e vincono meritatamente consolidando il secondo posto nel girone. In marcatura Stella, Pinti e Freschi con due doppiette. Nel prossimo turno si farà visita alla Tombesi Ortona.
Infine l’U15 che vince col brivido col Futsal Celano per 6-5: prima 2-0, poi 2-2, si arriva sul 6-2 e poi rimonta celanese che si ferma sul 6-5. In rete De Luca L con tre gol, poi una rete a testa per De Luca T, Marchese e Di Cristofaro.
Nel prossimo match i piccoli neroverdi saranno ospiti della Real Dem.