IL CITTA’ DI CHIETI VINCE! CONTINUA LA CORSA VERSO LA PROMOZIONE!!

Bisognava vincere per continuare a stare in vetta e così è stato!
I neroverdi scendono in campo finalmente al completo dopo aver recuperato i vari squalificati ed infortunati di lungo corso e si vede!
I ragazzi di Mister SANTOVITO partono subito forte e trovano il meritato vantaggio con bomber DJIBRILL che dopo l’assist dell’ottimo CAMBO’ semina il panico in area avversaria mandando il pallone in rete!
Con una linea difensiva invalicabile sorretta da uno straordinario GASBARRO in compagnia dei vari DESIDERIO, capitan MENICHINI (uscito anzitempo per infortunio), PERILLO e DI BENEDETTO per l’estremo DI IORIO è stata una domenica da semi spettatore perché autore di una sola stupenda parata fatta quando il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0.
In avanti grazie alle innumerevoli palle gol costruite dagli imprendibili KACELI e PALERMO il San Valentino va in bambola rimanendo addirittura con un uomo in meno per l’espulsione rimediata dal centrale difensivo!
In un secondo tempo dove gli ospiti hanno provato ad avere una reazione di orgoglio, i teatini hanno continuato a costruire e anche divorare palle gol a profusione senza trovare miglior fortune, ma è SANTARELLI a salire in cattedra per chiudere definitivamente la contesa e da calcio piazzato batte con classe e freddezza una punizione che spedisce il pallone alle spalle dell’estremo avversario con una pennellata pazzesca facendo esplodere di gioia tutti i davvero numerosi presenti!
Un doppio vantaggio che vale tre punti pesanti, che permettono al sodalizio del Presidente LA VALLE di continuare la corsa verso la promozione con la consapevolezza che qui si stanno davvero facendo le cose per bene e con una seria programmazione!
Continuate a seguirci perché questi ragazzi lottano per dare lustro al nome di questa città e meritano grande sostegno!

*La scarpa di SANTARELLI con la quale è stato pennellato il pallone sul calcio di punizione che ha chiuso la partita: