IL CITTA’ DI CHIETI FESTEGGIA! NEROVERDI IN 1′ CATEGORIA CON 2 TURNI DI ANTICIPO!

Weekend pazzesco e giornata da ricordare negli annali del calcio per il Città di Chieti che sbanca Montesilvano e approda in prima categoria con ben due giornate di anticipo!
Sotto un sole degno del fuoco alimentato nel cuore di ognuno di noi, i ragazzi di Mister SANTOVITO sono scesi in campo con il chiaro intento di fare sua la partita e di chiudere i giochi anzitempo nonostante la consapevolezza di avere di fronte un avversario fisicamente e tecnicamente strutturato e in serie positiva da diverse giornate.
Pronti via ed è subito dominio neroverde con diverse palle gol costruite in giocate di ben altra categoria.
A sbloccarla è bomber DJIBRILL che su passaggio filtrante di un fulmineo e sempre pronto BETANCOURT, mette prima a sedere due difensori e poi scarica un violento sinistro che manda il pallone sotto l’incrocio dei pali per il meritato vantaggio!
È tripudio per i sostenitori e famigliari sugli spalti e in panchina dove tutti i ragazzi erano a supporto dei propri compagni come se stessero tutti in campo.
A seguire tante sono state le ulteriori occasioni da rete create dai teatini con le solite scorribande messe in atto dal sempre più guerriero KACELI e dal duo DJIBRILL-BETANCOURT innescate da un centrocampo dai piedi d’oro con un insostituibile SANTARELLI in cabina di regia, supportato da polmoni con fiato da vendere della coppia FAYNKE-BRESSI presenti su tutti i palloni giocabili
Si va a riposo con il vantaggio e la testa alla seconda frazione di gioco dove ovviamente i padroni di casa sono scesi in campo con un.piglio diverso e uno spirito battagliero tale da voler recuperare a tutti i costi il risultato.
Le varie azioni velleitarie però, sono tutte state sistematicamente respinte al mittente da un reparto difensivo in giornata di straordinaria forma fisica con un GASBARRO sempre più muro invalicabile e Capitan MENICHINI tutto cuore, che con l’aiuto di due mastini come FRACCASTORO e POSTIGLIONE rendono facile la giornata e l’intera gara ad un DI IORIO sempre più leader!
Al triplice fischio finale è festa in campo e sugli spalti, con l’urlo liberatorio e festoso di un Mister SANTOVITO sugli scudi, di tutti i RAGAZZI componenti della rosa (semplicemente fantastici per presenza ed impegno in tutti gli allenamenti e partite giocate e non), a celebrare il meraviglioso Dreams Team del presidente LA VALLE, del D.S. DEL GROSSO, del D.G. DI LIZIO e dei dirigenti tutti in primis FERRANTE Fabio(vero uomo squadra e spogliatoio) e del duo Marco GARBERO e papà FRANCO.
Tutti con orgoglio fatica e dedizione hanno permesso a questa società di vincere il campionato e di approdare finalmente in 1^ Categoria nel migliore dei modi, sicuri di aver fatto sempre il massimo per questi colori e per la Città tutta regalandosi un sogno!
Vi aspettiamo alla festa neroverde per celebrare tutti insieme, domenica 21, nell’ultima gara casalinga, la meritata PROMOZIONE unitamente a tutti i tesserati, ai sostenitori e simpatizzanti!