IL CITTA’ DI CHIETI BATTE IL VACRI E VOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA!

2′ CATEGORIA
VACRI  0
CITTA’ DI CHIETI  1

Gara di assoluto spessore sia tecnico che tattico per i ragazzi di Mister SANTOVITO, che nonostante le numerose ed importantissime assenze erano chiamati agli straordinari!
Attesa ripagata per il sodalizio del presidente LA VALLE perché i neroverdi sfoggiano una delle migliori prestazioni che valgono i 3 punti e la vetta in solitaria!
Una gara disputata quasi tutta con grandi duelli a centrocampo con rapidi capovolgimenti di fronte che i Teatini sono stati bravi a concretizzare subito nel primo tempo con la rete di KACELI a concludere un’azione di ben altra categoria passata ancora una volta perni piedi di un suntuoso SANTARELLI.
A fare il paio alla rete del vantaggio è stata anche la linea di difesa che oggi ha chiaramente detto che dalle loro parti era impossibile passare di fatti l’estremo DI IORIO ha fatto una sola parata da tiro ravvicinato e lo ha fatto con uno strepitoso intervento che è valsa la vittoria finale.
D fronte davvero un ottimo VACRI che ha dimostrato tutto il suo valore perché forte in tutti i reparti con bel gioco e tanta fisicità!
Si vola con il vento in poppa verso il nuovo anno con un + 3 che vale il regalo di natale per tutto l’ambiente neroverde!
AVANTI COSÌ…. NEROVERDI OLÈ