IL CANOSA FERMA I NEROVERDI IN SEMIFINALE DI PLAYOFF

La stagione della squadra di Mr Rossi in Seconda Categoria finisce a Canosa Sannita. Nel pomeriggio di domenica 7 maggio si è giocata la semifinale di Playoff che ha visto prevalere i padroni di casa per 1 a 0.

Dopo un primo tempo abbastanza scialbo e con poche emozioni, la ripresa vede un Canosa crescente e che via via chiude nella propria metà campo il Città di Chieti. E’ circa la metà del secondo tempo quando i padroni di casa sbloccano il risultato. Il Città di Chieti prova la reazione e Mr Rossi mette dentro forze fresche per tentare di cambiare l’inerzia del match. In effetti il Città di Chieti va molto vicino al pareggio con un forcing finale degno di nota, diverse le occasioni ma i neroverdi non riescono a staccare il biglietto per i supplementari.

Si chiude cosi una stagione comunque molto positiva e che ha portato il Città di Chieti a battersi nei playoff. Per la prossima stagione si ripartirà proseguendo nel progetto e con un po’ di esperienza in più per tentare nuovamente il salto di categoria.