GALA’ DEL CALCIO: DI MUZIO MIGLIOR ALLENATORE CHIUDE IL TRIPLETE NEROVERDE

Al teatro Caniglia di Sulmona si è svolto il secondo Gran Galà del calcio abruzzese ed è stato un immenso piacere essere presenti nel rappresentare la nostra società.
Il presidente Fabio La Valle è stato premiato per il campionato vinto dall’U17, il vicepresidente Fabrizio Proietto per il campionato E-sport mentre mister Fabiano Di Muzio come miglior tecnico della serie C1.
A proposito di mister Fabiano…Una graditissima conferma nel Città di Chieti è quella di FABIANO DI MUZIO, straconfermato alla guida tecnica della prima squadra.
A dir la verità era più che scontata questa conferma visto il buon, se non ottimo, lavoro svolto in queste due stagioni, dapprima la cavalcata in U19 ma soprattutto la sfiorata vittoria in questa C1 che sa tanto di vittoria con un’età media della rosa che sfiora a malapena i 20anni.
Il lavoro svolto coi giovani è sotto la lente di tutti, Di Muzio è stato soprattutto capace di creare un’amalgama eccezionale nello spogliatoio creando una squadra con un gioco eccellente e divertente, il migliore in C1…e con i dovuti scongiuri, speriamo che a brevissimo la lettera della categoria possa trasformarsi, conferendo al mister, a tutto il gruppo di atleti ed all’intero movimento neroverde, un tributo tutto nazionale.
Ad maiora Fabiano, ma quante ne sai…