BUON PAREGGIO IN SECONDA CATEGORIA

Seconda Categoria – Calcio
> Vis Cerratina – CITTÀ DI CHIETI – 1-1

Pareggio mai scontato sul neutro di Pianella!
Un punto pesante che da ai neroverdi la possibilità di consolidare il proprio posto nella griglia play off con il vantaggio degli scontri diretti proprio sui giallorossi!

Gara interpretata perfettamente da capitan MISCIA e compagni, oggi in casacca biancoverde, che trovano il vantaggio già al 10° con D’Urbano che spedisce la palla in rete finalizzando una stupenda azione corale tutta palla al piede, partita dalle retrovie passando tra le scorribande del solito ed imprendibile RABOTTINI.
Giornata davvero estiva ed è il caldo a farne da padrone ma i teatini sono in splendida forma e per una buona parte del primo tempo sfoggiano giocate di ben altra categoria.
La gioia del vantaggio purtroppo dura fino allo scadere del primo tempo dove i padroni di casa agguantano il pareggio con un tiro fortunoso e deviato dalla retroguardia neroverde che mette fuori causa l’incolpevole DI IORIO.

Il secondo tempo riprende a grandi ritmi, entrambe provano a trovare la giocata vincente badando più a non prenderle anché se chi aveva più bisogno di osare era la formazione giallorossa che alla mezz’ora di gioco non trova miglior fortuna su un paio di belle conclusioni da fuori area e su un batti e ribatti in area piccola dove lo strepitoso DI IORIO dice che oggi non si passa.

Sul finale i ragazzi di Mister ROSSI provano a pungere un Cerratina sulle gambe senza purtroppo trovare la rete del vantaggio, prima con RABOTTINI a botta sicura e poi ancora con l’infaticabile D’URBANO.

Non era una gara semplice ne tantomeno facile ma oggi più che mai è stata data una dimostrazione di forza ed è stata l’ulteriore occasione per mandare un messaggio a tutte le pretendenti ai Playoff. Il Città di Chieti c’è e non sarà facile per nessuno!

🔥 FORZA RAGAZZI…..NON MOLLIAMO MAI!!!! 🔥