c11

Ancora una grande vittoria in trasferta!

I neroverdi seppur rimaneggiati per le varie pesanti assenze scendono in campo con il chiaro intento di portare a casa i tre punti.

Santarelli e compagni nella prima frazione di gioco spingono forte sulle fasce con i vari affondi di Kaceli e D’Urbano a supporto di Di Nardo, fino a quando e’ Faynche Momo a portare in vantaggio i neroverdi con una bella giocata personale.

I teatini insistono a macinare gioco sfiorando il raddoppio in più occasioni, soprattutto grazie ad centrocampo dove uno straordinario Momo e il giovane Bressi al fianco di capitan Santarelli creano recuperano e smistano palloni a non finire fino all’intervallo che vede proprio Bressi uscire per grave infortunio al ginocchio.
Nella ripresa il cliché della partita non cambia anche se i padroni di casa provano a cambiare gioco cercando verticalizzazioni continue prontamente bloccate dal muro invalicabile costruito dalla coppia Gasbarro- Ammirati supportati dagli ottimi Cavallucci e D’Alessio.

Il Perano non molla e Mister Santovito inserisce Bianchi e Cambo’ per dare nuove geometrie all’attacco tanto che i neroverdi vanno nuovamente vicino al raddoppio in più occasioni.
A 10 Min dal termine il direttore di gara addirittura giudica un fallo al limite dell’area ed assegna un calcio di rigore che il super Di Iorio para e neutralizza permettendo ai propri compagni di conservare il meritato vantaggio e su vari capovolgimenti di fronte Bianchi timbra sfortunatamente il palo.

Al triplice fischio finale è festa grande in campo per i ragazzi del sodalizio del presidente La Valle che con questa vittoria continuano a stazionare nelle zone alte di classifica in attesa della prossima gara interna contro la quotata Val di Sangro.