1 cat

Altro pareggio che muove la classifica!

Una gara giocata tutta in salita dove i neroverdi nella prima frazione di gioco sono andati sotto per ben due volte subendo due reti una su rigore e una con tiro e deviazione fortuita che inganna l’incolpevole DI IORIO. Nel secondo tempo al rientro in campo i teatini riprendono il bandolo della matassa prima accorciando con la rete di bomber DI NARDO e successivamente pervengono al pareggio con la rete di DI MUZIO.

Sicuramente ci si aspettava ben altra gara, dopo il mezzo passo falso di Altino, ed invece il vero Città di Chieti si è visto solo nella rabbiosa reazione del secondo tempo che ha parzialmente raddrizzato una prima frazione abbastanza deludente soprattutto per una squadra chiamata a difendere il primato; va dato anche atto che quest’oggi, di fronte, vi era uno Scerni intraprendente e soprattutto ben organizzato che ha meritato assolutamente il risultato positivo.

Durante la settimana, in visione della prossima insidiosa trasferta di Vasto, Mister SANTOVITO saprà sicuramente rivedere quanto non ha funzionato in queste due ultime gare e soprattutto avrà dalla sua anche il pieno recupero di elementi cardini della rosa in modo da riprendere subito la marcia verso la vetta che ora è distante un solo punto. Forza ragazzi…ricarichiamo le pile…e torniamo alla vittoria !