CITTA’ DI CHIETI SCONFITTO A CORINALDO. NECESSARIO MIGLIORARSI.
- redazione
- Novembre 17, 2024
- Prima Squadra, Serie B Futsal
- 0 Comments
SERIE B FUTSAL
CORINALDO 3
CITTA’ DI CHIETI 1 (ONNEMBO)
Gara deludente per i neroverdi quella andata in scena ieri pomeriggio al palasport di Corinaldo.
Padroni di casa che hanno imposto fin dal primo minuto un ritmo e una intensità di gioco che il Città di Chieti non è mai riuscito ad eguagliare.
I neroverdi, privi di Bonato (squalificato) e Pica (infortunato), nel corso della gara perdono anche Di Nardo e D’Elia entrambi per infortunio.
E’ un dato questo che anche aggiunto ad una gestione arbitrale discutibile, non basta a giustificare e a spiegare una prestazione certamente opaca dei ragazzi di Mr Di Muzio. Il Città di Chieti non ha dato mai l’impressione di poter cambiare volto alla partita, neanche quando nella ripresa, giocando la carta del power play, è arrivato il gol di Onnembo.
Ritmi, intensità e cattiveria agonistica completamente diversi tra le due squadre. Complimenti al Corinaldo per la meritata vittoria e il primato in classifica.
Ai neroverdi adesso tocca rimboccarsi le maniche e ripartire dalle evidenze della gara di Corinaldo per migliorarsi con lavoro, impegno e determinazione e per riportare sul campo tutte le qualità che questa squadra ha dimostrato di avere. Non questo sabato però.