U15 CALCIO: CONCLUSIONE CON GRANDE VITTORIA

Finisce In goleada (11-1) e si chiude nel migliore dei modi il cammino verso la finale per il titolo provinciale per i neroverdi guidati da Mister MAMMARELLA Giuseppe(Pino).

Un cammino inaspettato ad inizio anno e di sicuro privo dei favori dei pronostici ed invece questo gruppo ha fatto passi da gigante, essendosi man mano plasmato sempre più, diventando forte ma soprattutto unito in ogni sua componente tanto da sorprendere tutti vari avversari di turno incontrati. Un gruppo che è giunto alle fasi finali consapevole della propria forza fisica e mentale, soprattutto sostenuto sempre dal Presidente LA VALLE in prima persona e dalla dirigenza al completo, unitamente ad un gruppo genitori che per i loro ragazzi e per la società tutta ormai è parte integrante del progetto Città di Chieti.

Una partita che non ha avuto storia e che invece ha dato lustro ai giovani teatini che hanno onorato il campionato fino all’ultimo respiro e che per un pari di troppo(non di certo voluto) non è approdato in finale, uscendo dal campo con applausi scroscianti e con la consapevolezza che il futuro neroverde è ormai tracciato ed è una splendida realtà!

Nell’occasione della FESTA DELLA MAMMA va segnalato il “PASILLO DE HONOR” per le super mamme dei nostri ragazzi che da sempre offrono sostegno incondizionato a tutto il movimento neroverde, il vero cuore pulsante di questa famiglia teatina.