LA U15 PAREGGIA A SAN SALVO E MANTIENE IL PRIMATO!

U15 CALCIO
Sporting San Salvo 2
Città di Chieti 2

Altra grande prestazione per i giovanissimi neroverdi guidati da Mister MAMMARELLA che nella trasferta di S.Salvo vengono raggiunti e beffati solo sull’ultimo minuto di recupero.
Belli da vedere i teatini che con ottime trame di gioco e con grande spirito in campo hanno dato battaglia ai biancocelesti di casa portandosi due volte in vantaggio rispettivamente con una gran botta da fuori area del solito piede fine VALENTINI e successivamente con una gran punizione battuta dall’ottimo DE LUCA.
Peccato davvero perché i ragazzi meritavano la vittoria per quanto fatto vedere in campo e per l’attaccamento dimostrato a questi colori.
Per la soddisfazione dei numerosi neroverdi al seguito presenti sugli spalti, del presidente LA VALLE e della dirigenza al completo, un grosso plauso e un caloroso abbraccio a tutti loro che hanno dato il massimo per cercare di chiudere anzitempo i giochi qualificazioni per l’accesso alla finale.
I teatini sono ancora al comando della mini classifica e si giocheranno tutto nelle prossime due gare casalinghe consecutive!
Un augurio particolare va al Capitano D’ELISA che a fine partita ha riportato la frattura del polso nonostante abbia giocato l’intero match!
Avanti così e crederci sempre!