SETTORE GIOVANILE FUTSAL: BENE LA U15, LA U19 CONCLUDE UN’OTTIMA STAGIONE

U19 NAZIONALE
BENEVENTO 8
CITTÀ DI CHIETI 4
⚽⚽⚽ Crusafio
⚽ Blasioli

U15 FUTSAL
FUTSAL VASTO 1
CITTÀ DI CHIETI 12
6⚽De Luca T
⚽ Marchese, Stella, Romano, Crusafio, De Luca L, autogol

Domenica agrodolce per il vivaio neroverde con una sconfitta e una bellissima vittoria.
L’ U19 impegnata nel primo turno play-off a Benevento viene battuta 8-4 dai sanniti che accedono alla finale del girone mentre per i ragazzi rimane la soddisfazione di aver fatto comunque un’ottima stagione. A poco è valsa la tripletta di Crusafio e il gol di Blasioli, il Benevento si è dimostrato superiore ed ha vinto meritatamente.
Tutt’altro discorso per l’U15 che vince per 1-12 sul campo della Futsal Vasto ipotecando la finale del 20 aprile: domenica bestiale per Tomas De Luca autore di ben 6 reti, poi sono arrivati gli altri gol firmati da Marchese, Stella, Romano, Crusafio, De Luca L e un’autorete. Il prossimo fine settimana ci sarà la gara di ritorno ma complimenti ai ragazzi e a mister Mammarella.
Il Città di Chieti coglie l’occasione per ringraziare le società del Benevento e della Futsal Vasto per l’ospitalità ricevuta.

U19: Mincarini, Santarelli, Blasioli, Del Grosso, Di Renzo, Cavallo, Ferrari, Crusafio Ga, D’Angelo, Di Cristofaro P, Stella S, Freschi. All.re Nucilli

U15: Donnarumma, Iannini, Crusafio Gi, Di Cristofaro D, De Luca L, De Luca T, Di Nardo, Fogliatta, Marchese, Romano, Santuccione, Stella L. All.re Mammarella