SECONDA CATEGORIA: POMERIGGIO SFORTUNATO CON UN PUNTO COMUNQUE UTILE

SECONDA CATEGORIA CALCIO
CITTA’ DI CHIETI 1
CIVITAQUANA 1

Pomeriggio quasi estivo al comunale N. La Rovere di Chieti dove i neroverdi scendono in campo con la voglia di portare a casa punti preziosi per continuare a mantenere la vetta e correre verso la PROMOZIONE.
Dopo un primo tempo di studio a centrocampo senza particolari sussulti se non con una grande giocata in profondità dove è Palermo a mettere sulla line di porta un invitante pallone che l’accorrente DJIBRILL non riesce a spedire in rete!
Il secondo tempo riprende con un piglio diverso e i teatini trovano il meritato vantaggio con KACELI che dopo aver lasciato sul posto il difensore gialloverde, fa partire una sassata imprendibile per la rete del vantaggio neroverde.
Nemmeno il tempo di esultare ed è CAMBO’ ad avere la possibilità del raddoppio ma manca di poco la rete con il pallone che finisce a fil di palo.
Nel momento migliore però da calcio piazzato arriva la deviazione di testa che vale il pari degli ospiti.
I padroni di casa non ci stanno e dopo aver perso SANTARELLI per infortunio, tornano a macinare gioco fino ad avere almeno altre tre nette occasioni per riportarsi in vantaggio se che che in sequenza BRESSI, KACELI e DJIBRILL trovassero miglior fortuna complice anche diversi salvataggi clamorosi da parte dell’estremo ospite aiutato anche dal proprio centrale difensivo che ha salvato sulla linea di porta respingendo un pallone già destinato in rete.
Un pari che aiuta a mantenere la vetta della classifica a cinque giornate dalla fine e con due punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice!
Con un bello, caloroso e colorato pubblico come quello di oggi siamo certi che l’obbiettivo è a portata di mano e che i ragazzi di mister SANTOVITO sapranno lottare e soffrire fino alla fine per regalare a tutta la città una meritata vittoria finale!
Forza ragazzi…..siamo ancora lì e manca davvero pochissimo….crediamoci tutti insieme!