IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE FUTSAL: U17 E U15 OTTIMI RISULTATI

U17 FUTSAL
CITTÀ DI CHIETI 5
SPORTCENTER CELANO 0
⚽⚽Di Gregorio
⚽ Stella, Pinti, Crusafio

U15 FUTSAL
GYMNOPEDIE 2
CITTÀ DI CHIETI 11
⚽⚽ Stella, Marchese, Santuccione, De Luca T
⚽ Di Muzio, Di Cristofaro, Longo

Ferma l’ U19, il vivaio neroverde vive un ottimo fine settimana con due splendide vittorie, soprattutto quella dell’U17.
La classe mezzana voleva riscattarsi dopo lo scivolone di S.Vincenzo ma l’avversario, di tutto rispetto, era l’imbattuto Sportcenter. Alla fine sarà 5-0 a favore dei Cornacchia boys, mai vista una U17 così quest’anno: apre Di Gregorio e Stella fissa il risultato sul 2-0. Nella ripresa i neroverdi non si scompongono e vanno in marcatura ancora con Di Gregorio (grande partita per Mirko), Pinti e Crusafio (e che partita per il 2009 assieme a Freschi lì dietro). In sostanza bene tutti ed è così che vi vogliamo già da domenica prossima col S.Vincenzo sempre a Bucchianico, discorso qualificazione alla finale del tutto riaperto.
L’U15 prosegue la marcia in vetta alla classifica nel girone A: arrivano altri tre punti sul campo del Gymnopedie e questo significa che i play-off/final fuor sono matematici ma per il primo posto bisognerà aspettare l’esito della partita della Dem e poi nell’ ultima giornata i ragazzi di Mammarella ospiteranno lo Scanno mentre la Dem riposerà.

U17: Nicolò, Saraullo, Freschi, Malandra, Mammarella, Pinti, Sirolli, Di Gregorio, Faraone, Del Grosso, Crusafio, Stella. All.re: Cornacchia

U15: Iannini, Donnarumma, De Luca T, De Luca L, Di Cristofaro, Di Nardo S, Di Nardo C, Di Muzio, Longo, Marchese, Santuccione, Stella. All.re: Mammarella.