SERIE B: BRUTTA SCONFITTA A COLLEFERRO
- redazione
- Marzo 10, 2024
- Prima Squadra
- 0 Comments
Sabato negativo per la squadra di Mister Di Muzio in quel di Colleferro. La squadra neroverde perde 8-2 in una gara nella quale la prestazione è stata una delle peggiori della stagione.
Tante occasioni sciupate in una partita che si è messa in salita quasi da subito con il doppio vantaggio dei padroni di casa, bravi a capitalizzare le occasioni. Il Città di Chieti risponde con il gol di Blasioli e sembra che possa essere il momento buono per recuperare lo svantaggio, la scossa necessaria alla partita, ma è solo un’illusione perché altre occasioni vengono divorate mentre il Colleferro chiude il primo tempo siglando altre due reti e quindi sul 4 a 1. Da segnalare la parata di Mincarini sul tiro libero per i laziali che ha evitato solo momentaneamente il 4 a 1.
Nel secondo tempo il registro della partita non cambia, occasioni da ambedue le parti ma sempre con i padroni di casa più bravi a trasformare in rete. 8-2 il risultato finale con il gol di Di Nardo che però non basta a riaprire i giochi ormai fatti della gara.
Dopo un’ottima prestazione casalinga della settimana scorsa, è arrivata una sconfitta deludente e pesante in trasferta. Adesso testa, cuore e impegno per la prossima gara: in casa contro il Futsal Club Acerra. I bonus per il Città di Chieti sono finiti, adesso è imperativo vincere!