IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE DI CALCIO: VOLA LA U15!

Per la U15 di Calcio un fine settimana dalle grandi emozioni!
Con la doppietta di bomber VALENTINI e il gol dell imprendibile D’ANGELO i neroverdi di Mister MAMMARELLA asfaltano 3.0 i coetanei Casolani e conquistano prepotentemente il secondo posto in classifica qualificandosi matematicamente e in anticipo alle fasi finali del campionato provinciale.
Una partita affrontata con la giusta determinazione e voglia di arrivare, si vedeva sul volto di ogni ragazzo e nonostante la caratura degli ospiti, per i teatini contava solo vincere!
Per l’estremo ed invalicabile MARCUCCITTI e la linea di difesa retta da capitan D’ELISA con POLLIO, DE LUCA A. e DE ROSSI giornata di straordinari per dire no alle varie azioni velleitarie ospiti.
Un centrocampo pazzesco dove l’onnipresente DE LUCA G. con IEZZI e VALENTINI hanno recuperato e rifornito palloni a non finire per il tridente offensivo FINA-HABTI-D’ANGELO per una gara tutto cuore nonostante abbiano giocato un tempo in inferiorità numerica per l’espulsione rimediata dall’ottimo IEZZI!
DAVVERO BRAVI….
Per il sodalizio del presidente LA VALLE solo applausi per aver creduto ed insistito in un gruppo di ragazzi straordinari!
Ad onor del vero la vittoria è davvero di tutti partendo dai ragazzi che sia durante gli allenamenti settimanali che in partita danno sempre il massimo e di più permettendo di assistere a partite davvero piacevoli facendo divertire ed emozionare tutti i presenti!
Per il D.S. DEL GROSSO immensa soddisfazione per aver dato continuità al lavoro svolto lo scorso anno e per aver visto tanti ragazzi provenienti dalla cantera neroverde esordire, confrontarsi e vincere anche nel settore giovanile!
Un plauso e un particolare ringraziamento va anche ai meravigliosi genitori che sono diventati parte integrante di questo grande progetto, il vero valore aggiunto di questa società, che non facendo mai mancare supporto e calore dentro e fuori dal campo stanno permettendo a questa città di costruire quello che oggi è sotto gli occhi di tutti!
Avanti così….il futuro esiste già 🖤🤩💚

____________________

Per la U17 impegno settimanale da considerarsi come un allenamento in quanto l’incontro non fa classifica e la testa è già al prossimo weekend dove i neroverdi di Mister DE INGENIIS saranno chiamati a lottare e vincere a tutti i costi per raggiungere la qualificazione alla fase finale!
Forza ragazzi tutto è possibile e con il grande lavoro svolto durante la settimana sicuramente sarà un obbiettivo raggiungibile!
Bisogna CREDERCI perché questo è un gruppo importante con diverse forti individualità in grado di spostare gli equilibri in campo e capaci di trovare soluzioni vincenti con giocate sorprendenti!
Forza domenica ci giochiamo una stagione!
Tutti a sostenere i giovani teatini!