OTTIMO WEEKEND PER IL SETTORE GIOVANILE DI CALCIO NEROVERDE!

Ancora un ottimo weekend per il settore giovanile neroverde.

I ragazzi della U17 di Mister DE INGENIIS Roberto raccolgono un pareggio a reti bianche contro un buon Sambuceto in una gara disputata a buoni livelli anche se complice la bravura dell’estremo viola e del palo negano per ben due volte la gioia del gol a capitan FERRI in grande spolvero. Peccato solo per l’assenza del gol perché i Neroverdi sono andati vicinissimi alla vittoria in tantissime occasioni! Il cammino fin qui è stato ottimo e la posizione in classifica la dice lunga anche in ottica di accesso alla seconda fase! Avanti così!

Per i ragazzi della U15 di Mister Giuseppe MAMMARELLA arriva un’altra roboante vittoria ai danni di un Guardiagrele in evidente difficoltà tecnica.
Nel primo tempo è il solito incontenibile Nicolas D’ANGELO a portare in vantaggio i teatini che nel secondo tempo dilagano con le reti in successione di bomber Federico VALENTINI su rigore,
Gaetano FINA, ancora VALENTINI, Simone FERRANTE (2011) e di nuovo VALENTINI per la sua personale tripletta!
Gruppo terribile condito di tanti sotto età, che sta raggiungendo davvero ottimi livelli, piazzandosi prepotentemente al secondo posto dando il chiaro messaggio alla città che il futuro della cantera neroverde sta diventando sempre più importante e vincente!