U19 NELLA STORIA! PER LA PRIMA VOLTA CITTA’ DI CHIETI AGLI OTTAVI DI FINALE NAZIONALI!

COPPA ITALIA U19 NAZIONALE
CITTÀ DI CHIETI 4
GG TEAM WEAR J.DOMITIA 1
⚽⚽ Proietto
⚽Del Grosso, Crusafio

Per la prima volta nella storia l’U19 approda agli ottavi di Coppa Italia, un risultato storico per il nostro settore giovanile.
Seppur privo di capitan D’elia i ragazzi, dopo averlo salutato ad inizio gara in un abbraccio commovente, sfoderano un prova tutto cuore e orgoglio avendo ragione per 4-1 su di un avversario ostico e forte com’è il Junior Domitia.
Il primo tempo termina 2-0 grazie al gol di Proietto su punizione e Del Grosso dopo un bel dribbling. I domitiani non stanno a guardare ma Mincarini è super e non si passa, non è da meno il collega avversario.
Il secondo tempo si apre con il gol del Domitia ma arriva il 3-1 sempre di Proietto da fuori area mentre Crusafio chiude il match finalizzando un contropiede.
Una bella partita dopo la sconfitta di Benevento ma domenica è alle porte, è di nuovo campionato, big match tra le prime della classe tra Città di Chieti e Junior Domitia al Palatricalle con inizio alle 12:30.

U19: Mincarini, Santarelli, Blasioli, Proietto, Del Grosso, Di Renzo, Cavallo, Ferrari, Crusafio, D’Angelo, Di Cristofaro, Pinti. All.re: Nucilli.