SERIE B: IL CITTA’ DI CHIETI RIALZA LA TESTA E CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA CASALINGA!

Serie B
Città di Chieti 4
Futsal Terzigno 3

Nel pomeriggio di Sabato 27 gennaio arriva la tanto attesa prima vittoria casalinga per la squadra di Mr. Di Muzio.
Tantissime emozioni nei 40 minuti di gioco in una gara comunque equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni.
Apre le marcature il Città di Chieti con quello che in realtà è un autogol degli ospiti. La reazione dei campani non si fa attendere e si torna in parità.
I neroverdi continuano a creare e poco dopo la metà della prima frazione arriva il gol di Giancaterino che di testa infila in rete.  La partita però come già detto è assolutamente equilibrata e si susseguono occasioni da ambedue le parti. Il Terzigno trova la via del pareggio prima che l’arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l’intervallo.
Nel secondo tempo è ancora il Città di Chieti ad andare in gol con Pica e a portarsi in vantaggio per la terza volta.  3 a 2. Questa volta gli uomini di Mr Di Muzio riescono a resistere alla reazione degli ospiti e a mantenere il vantaggio.  L’occasione di allungare arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione dove Blasioli è pronto a battere il portiere avversario. E’ 4 a 2!! La partita però non è assolutamente finita e il Terzigno tenacemente riesce ad accorciare le distanze sul 4 a 3 ma non a trovare un nuovo pareggio.
Si conclude così una partita estremamente combattuta e di alto profilo tecnico. Una vittoria importante per i ragazzi di Mr Di Muzio che apre ad una strada ancora molto in salita che in cima vede la porta della salvezza.