IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE FUTSAL

U19 Nazionale
SULMONA 5
CITTÀ DI CHIETI 10
⚽⚽⚽⚽ D’elia
⚽⚽⚽ Crusafio
⚽⚽ Ferrari
⚽Del Grosso

U17 Futsal
CITTÀ DI CHIETI 6
VIGOR LANCIANO 2
⚽⚽ Stella, Freschi, Sirolli

U15 Futsal
SCANNO 1
CITTÀ DI CHIETI 11
⚽⚽⚽Marchese
⚽⚽De Luca T, Stella, Di Cristofaro
⚽De luca S, Romano

Weekend perfetto per il settore giovanile futsal, tre belle vittorie che consentono ai ragazzi di rimanere nei piani alti nei rispettivi campionati.
L’U19 vince a Sulmona grazie ancora al poker (terza volta in stagione) di capitan D’elia, alla tripletta di Crusafio, doppietta di Ferrari e al gol di Del Grosso. Si mantiene la vetta del girone P aspettando il CUS Molise domenica prossima in casa.
Bene anche l’U17 che a Bucchianico vince sulla Vigor Lanciano per 6-2 grazie alle doppiette di Stella, Freschi e Sirolli. Qui la posizione è quella d’onore in classifica mentre il prossimo impegno sarà sul campo della Futsal Vasto.
Molto bene i più piccoli della U15 che violano il campo dello Scanno: Marchese ne fa 3, poi una doppietta a testa per De Luca T, Stella e Di Cristofaro e infine una rete a testa per Romano e De Luca L. In questo girone lotta serrata a tre squadre per il vertice del girone A , i neroverdi sono primi assieme alla Dem e al S.Vincenzo. Prossimo impegno ad Avezzano contro l’Orione.

U19: Guerriero, Santarelli, D’elia, Proietto, Del Grosso, Crusafio, Ferrari, Di Cintio, Mincarini, Di Cristofaro, Di Renzo. All.re Nucilli

U17: Nicolò, Saraullo, Freschi, Pinti, Stella, Di Gregorio, Faraone, Crusafio, Del Grosso, Sirolli, Malandra, Mammarella. All.re Cornacchia.

U15: Iannini, Donnarumma, Crusafio, Di Cristofaro, Stella, De Luca T e L, Di Muzio, Di Nardo, Marchese, Romano, Santuccione. All.re Mammarella.