IN 2′ CATEGORIA IL CITTA’ DI CHIETI SI LAUREA CAMPIONE D’INVERNO!

2′ Categoria
Città di Chieti 2
Atletico Passo Cordone 0

Ricomincia nel migliore dei modi il nuovo anno del Città di Chieti in Seconda Categoria! Ancora una vittoria che vale la laurea Campioni D’Inverno!
Al giro di boa la squadra del Presidente La Valle arriva con un +3 da difendere e possibilmente capitalizzare.


Partono forte i neroverdi, oggi al gran completo e con i nuovi acquisti tutto pronti alla causa.
Dopo 15′ primi di gioco è KACELI che con una giocata da categoria superiore manda in gol DJIBRILL per il momentaneo vantaggio!
Non si fermano i teatini che continuano a spingere forte sull’acceleratore, tanto che prima di andare a riposo, dopo numerose occasioni da gol, è DJIBRILL a firmare il raddoppio con una doppietta che vale l’intera posta in palio.
Nel secondo tempo mister SANTOVITO in una girandola di cambi da respiro ai vari indomabili SANTARELLI, KACELI, PALERMO e al giovanissimo AMMIRATI per l’ingresso di forze fresche a centrocampo dove anche il neo arrivato CAMBO’, con tanta benzina nelle gambe, ha dato nuova linfa e vitalità all’attacco continuando a costruire diverse palle gol!
Un Città di Chieti suntuoso e straordinario che timbra il 7° risultato utile consecutivo e continua la sua marcia in vetta alla classifica in attesa del prossimo incontro ancora una volta casalingo contro il Victoria Cross Ortona!
Forza ragazzi avanti così!