LA SQUADRA DI MR SANTOVITO CONTINUA LA CORSA AL VERTICE E DOMENICA PROSSIMA PUO’ TENTARE LO STRAPPO!

2′ Categoria Calcio
Città di Chieti 2
Real Montesilvano 1


Un suntuoso Città di Chieti si riprende la vetta della classifica con una partita dai mille volti.
Pronti via ed è SANTARELLI a portare in vantaggio i neroverdi con una stoccata da 50 metri dove nulla può il portiere vestino.
In una gara subito in discesa accade l’impossibile su batti e ribatti in area è DI BENEDETTO a salvare sulla linea di porta in veste di portiere aggiunto ed è rigore per gli ospiti con debita espulsione ma un super DI IORIO, oggi in grande spolvero, neutralizza salvando il risultato.
Al raddoppio ci pensa DJIBRILL tornato in ottima forma che sovrasta di petto il portiere ospite per il momentaneo 2.0!
Nella ripresa le occasioni da gol fioccano sulle numerose giocate partite dai piedi di un SANTARELLI sempre più cuore pulsante di questa squadra, ma gli attaccanti teatini non trovano miglior fortuna e a dieci minuti dal termine sono addirittura gli ospiti a trovare il gol della bandiera nonostante alcuni importanti interventi dello stesso DI IORIO!
Tutti soddisfatti per un a vittoria che vale di nuovo la testa della classifica in attesa della partita di domenica prossima a Miglianico per lo scontro al vertice!
SANTOVITO dai mille polmoni ha spronato fine alla fine i suoi facendo capire a tutti che si è sulla buona strada e che fino alla fine nessuno regalera’ nulla!
Per il sodalizio del presidente La Valle sono 3 punti d’oro che fanno strizzare l’occhio al mercato di dicembre dove il DS DEL GROSSO ha già nel mirino alcuni acquisti importanti e di spessore che porteranno in dono al gruppo ulteriore qualità per la corsa finale!