IL WEEKEND DEL CALCIO: U15, U17 E 2′ CATEGORIA

Per la U15 arriva una nuova ed ennesima vittoria con una goleada ai danni di un Tollo mai in partita. Per mister Mammarella e tutto lo staff del presidente La Valle c’è grande soddisfazione per l’ottimo lavoro che si sta svolgendo consapevoli di potersi togliere grandi soddisfazioni!

Per la U 17 arriva una sconfitta che non fa classifica con una squadra super rimaneggiata e dove mister De Ingeniis per sopperire alle varie mancanze ha convocato ed inserito diversi ragazzi della categoria U15 facendo comunque una grande partita senza assolutamente sfigurare!
Testa alla prossima partita dove si tornerà a correre per la vetta distante un solo punto!

Una domenica dal bicchiere mezzo pieno per mister SANTOVITO che a Castiglione M.R. coglie un pareggio che sta stretto sotto il piano della mole di gioco profuso a centrocampo ed è da tenerselo stretto per come si era chiuso il porimo tempo con il direttore di gara a concede un rigore ai padroni di casa a dir poco regalato segnalando un fallo di mano quando sulla ribattuta di DI IORIO il pallone è carambolato fortuitamente sul braccio stretto lungo il corpo dell’incolpevole DI BENEDETTO. Assurdo!!!
Nella ripresa il pari arriva anch’esso su calcio di rigore ed è SANTARELLI che dal dischetto trasforma a botta sicura.
Una prestazione che i neroverdi potevano sfruttare meglio vista la concomitanza di risultati e turno di riposo delle dirette concorrenti!
La classifica è ancora cortissima e con la testa già a domenica il presidente LA VALLE e il DS DEL GROSSO sono già vigili sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa teatina perché si possa continuare a lottare per il vertice fino alla fine.