IL CITTA’ DI CHIETI SALE IN CATTEDRA E CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO!

Bellissimo sabato in trasferta per il Città di Chieti.

I ragazzi di Mister Di Muzio si recano a Latina per incontrare il Latina Sport Academy in cerca della prima vittoria.
La gara vede proprio i neroverdi riuscire per primi a sbloccare il risultato con Di Nardo che porta in vantaggio il Chieti. Successivamente in una mischia in area neroverde l’arbitro ravvede una irregolarità ed assegna il penalty al Latina. Il rigore, quantomeno dubbio, viene trasformato e si torna in parità.
Il Città di Chieti non si lascia distrarre e continua a creare occasioni giocando un ottimo futsal. I risultati arrivano con Della Valle che riporta in vantaggio i neroverdi e successivamente con Di Nardo che sigla un gran gol con una bordata che lascia poche speranza al portiere avversario.
Si va al riposo sul risultato di 3 a 1 a favore del Chieti.
Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Di Muzio restano concentrati continuando a giocare una partita pressoché perfetta, lasciando pochissime possibilità ai padroni di casa.
Il Latina si butta in avanti per cercare di recuperare il risultato, giocando anche la carta del power play, ma il Città di Chieti nega qualunque speranza.  Arriva  anzi un altro gol neroverde firmato da Dambrosio per il 4 -1 ed ancora il 5-1 siglato da Pica. Nel finale il secondo gol del Latina che fissa il risultato sul 5 a 2 in favore dei neroverdi.

Grande soddisfazione per i ragazzi, per Mister Di Muzio, lo staff e tutta la dirigenza a seguito della squadra, per una vittoria meritata, attesa e fortemente voluta.
Fin qui c’era la netta sensazione, anzi convinzione, che la squadra avesse raccolto molto meno di quanto i ragazzi abbiano effettivamente meritato in campo.

La svolta è arrivata, sabato prossimo arriverà lo Junior Domitia al Palatricalle.