DOMENICA DA APPALUSI PER U19 NAZIONALE E U15 FUTSAL!

Domenica molto importante per il settore giovanile futsal.
L’U19 di Nucilli con una prova sontuosa va a conquistare la quarta vittoria consecutiva nello splendido Palaunimol tana del CUS Molise. 1-4 a favore dei neroverdi che hanno sin da subito regolato l’incontro; nonostante il primo gol dei sanniti, il Città di Chieti è andato via via aumentando in pressione e qualità del gioco: l’1-1 viene firmato da capitan D’elia dopo un’azione corale.
Nella ripresa il Città di Chieti legittima la superiorità con altre tre reti altrettanto belle: prima Di Cristofaro, poi ancora D’elia e infine Crusafio per il 4-1 finale (e senza un pilastro come Proietto, a proposito che bel regalo…) Tanti genitori accorsi, è stato tutto bello, ma che partita hanno svolto i ragazzi, tutti hanno dato il massimo, nessuno escluso, per una delle migliori partite della classe regina giovanile. Adesso non bisogna distrarsi, domenica arriva il Benevento per cercare continuare a dare seguito alla leadership del girone P.
La domenica si arricchisce con la bella vittoria per l’U15 di Mammarella al primo impegno in campionato: 5-1 sull’Orione con i gol siglati da Marchese (doppietta), Ottaviani, Romano e Di Cristofaro. Prima trasferta in casa col Futsal Celano.
Oggi è scattato anche il campionato U17 ma i ragazzi di Cornacchia hanno osservato il turno di riposo: domenica primo impegno sul campo della Vigor Lanciano.

U19: Mincarini, Santarelli, D’elia, Di Cristofaro, D’Angelo, Di Lanzo, Crusafio, Ferrari, Cavallo, Di Renzo, Del Grosso, Di Vincenzo. All.re: Nucilli. Dirigente : Di Cristofaro

U15: Iannini, Donnarumma, Crusafio, Ottaviani, Marchese, Romano, Di Cristofaro, Longo, Chiaverini, Santuccione, Stella, Di Nardo. All.re: Mammarella. Dirigenti: Iannini, Stella