VITTORIA AL CARDIOPALMA IN 2′ CATEGORIA! IL CITTA’ DI CHIETI RESTA IN VETTA!

Gara mei mille volti oggi al comunale S.Anna di Chieti dove va in scena un testa coda da brividi per i più deboli di cuore.
Partenza via e in meno di 10 minuti di gioco dopo che i padroni di casa sfiorano il vantaggio in più riprese e con una traversa presa da DJIBRILL, gli ospiti trovano addirittura il doppio vantaggio con due azioni fortuite ma è solo il preludio a quella che sarà una gara rocambolesca.
Poco dopo il 30′ rispondono i teatini che accorciano con SCIANNAMEA e quando il pari sembrava vicino sale in cattedra il direttore di gara che assegna un penalty agli ospiti per un assurdo fallo segnalato al portiere BASILE che era uscito in netto anticipo colpendo prima la palla mandandola fuori area per poi impattare con l’attaccante ospite.
1.3 Cantera…..partita finita? Assolutamente no!
Si riapre la contesa nel secondo tempo con la rete di DJIBRILL che porta i padroni di casa su 2.3 ma nel momento migliore arriva di nuovo una rete dei biancazzurri e ancora una volta assurda con un tiro da fuori area che complice la deviazione di schiena del difensore locale  prende una traiettoria beffarda per l’incolpevole BASILE con il conseguente 2.4!
I neroverdi non ci stanno e riprendono a macinare gioco e mister SANTOVITO prova a cambiare le carte in tavola inserendo DESIDERIO e alla sua prima palla giocata è proprio lui a trovare la deviazione vincente sottorete riaprendo la partita sul 3.4!
Ancora voglia di fare risultato per i teatini e questa volta un indomito SANTARELLI pennella punizioni che portano il rete il Capitano MENICHINI che prima pareggia i conti e poi all’ultimo giro di lancette devia in rete un pallone ben servito da calcio d’angolo sempre da un super SANTARELLI per il definitivo sorpasso che vale la vittoria finale 5.4. Nel mezzo delle due reti del capitano da segnalare anche un penalty parato su GASBARRO che oggi nonostante gli acciacchi e le assenze pesantissime di FAYINKE e di KACELI ha retto il centrocampo fino alla fine delle forze!
Partita dalle mille emozioni  e per coronarie forti! alla prova soprattutto quelle del DG area Calcio Andrea Di Lizio in tribuna con il DG area Futsal Stefano Di Renzo, raggiunti nel finale anche dal DS Andrea Del Grosso.
Bisognava vincere e questo gruppo lo ha fatto dimostrando ancora una volta che lo spogliatoio è compatto e ha fame di vittoria!
Domenica prossima il sodalizio del presidente La Valle osserverà il turno di riposo e guarderà la classifica con tutta tranquillità !