DOMENICA DI SODDISFAZIONI NEL SETTORE GIOVANILE FUTSAL!

U19
CITTÀ DI CHIETI 12
REAL DEM 2
⚽⚽⚽ D’ELIA, FERRARI
⚽⚽ CRUSAFIO
⚽ DI CRISTOFARO, DI LANZO, DI RENZO
———————–
U17
CITTÀ DI CHIETI 3
VIGOR LANCIANO 1
⚽⚽DI GREGORIO
⚽ MAMMARELLA

Il settore giovanile area Futsal ci regala una bellissima domenica, vincono entrambe le U19 e U17.
I ragazzi di Nucilli all’esordio sul campo amico di Bucchianico battono agevolmente la Real Dem per 12-2; in marcatura Ferrari e D’elia con due triplette poi la doppietta di Crusafio e poi Di Renzo, Di Cristofaro e Di Lanzo. Leadership del girone al momento consolidata. Domenica prossima arriva il Sulmona sempre a Bucchianico.
Comincia bene la stagione per l’U17 in Coppa Abruzzo battendo la Vigor Lanciano per 3-1. Nonostante il vantaggio ospite la squadra di Luca Cornacchia (sostituito da Di Muzio, quale onore per i ragazzi) cresce e sorpassa con la doppietta di Di Gregorio e il gol del neoarrivato Mammarella. C’è tanto da migliorare ma la prima ci è piaciuta, bravi ragazzi. Prossimo impegno in casa della Tombesi Ortona.

U19: Mincarini, Santarelli, D’elia, Di Lanzo, Di Renzo, Del Grosso R, Falcone, Di Cristofaro, Crusafio Ga, D’Angelo, Cavallo, Ferrari. All.re: Nucilli. Dir: Proietto, Melideo.

U17: Nicolò, Saraullo, Freschi, Malandra, Mammarella, Tacconelli, Stella, Di Gregorio, Faraone, Del Grosso P, Ottaviani, Crusafio Gi. All.re Di Muzio (sost Cornacchia). Dir: Freschi, Pitucci.