AMICHEVOLE C11, OTTIME INDICAZIONI CONTRO IL CHIETI PER MR SANTOVITO

A Pescasseroli è andata in scena l’amichevole tutta teatina tra Città di Chieti e Chieti.

Martedi 8 Agosto
In un pomeriggio a tinte neroverdi, spicca l’ottima prova da parte dei ragazzi del Città di Chieti che nonostante la caratura del Chieti disputano una gran gara dando vita ad un piacevolissimo allenamento.
Nonostante le pesanti assenze dei vari Santarelli, Checchia e capitan Menichini oltre ad altri non ancora disponibili, Mister Santovito ha messo in campo una squadra che ha dato l’impressione di poter ben figurare nel prossimo campionato di competenza, dimostrando buon gioco nonostante l’organico completamente rinnovato rispetto alla passata stagione.
Dopo un primo tempo giocato a grandi ritmi (chiuso sotto di un gol con rigore messo a segno da Ardemagni) il secondo è stato un vero e proprio cantiere con esperimenti di più soluzioni nei vari reparti utilizzando diversi fuori quota.
Ad oggi possiamo dire che siamo sulla buona strada e che sicuramente nel prossimo campionato, a prescindere dalla categoria che si andrà a disputare, il Città di Chieti vuole e potrà essere protagonista, proseguendo nel progetto ambizioso del sodalizio del presidente La Valle.

Si ringrazia LaViaggi di Collecorvino che insieme alla grande organizzazione del DG Di Lizio ha permesso la trasferta in tutta comodità nel pullman che vedete in foto.