IL WEEKEND DELLA U17 E U19

U19 reg
CITTÀ DI CHIETI 7
FENICE AVEZZANO 5

U17 playoff
FUTSAL VASTO 5
CITTÀ DI CHIETI 9

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile, vincono tutte le tre squadre che sono scese in campo.
Incredibile l’U19 regionale opposta alla Fenice Avezzano: marsicani avanti meritatamente 0-5 al 7′ della ripresa, poi avviene una virata indimenticabile con la tripletta di Proietto e la doppietta di un indemoniato D’Elia (migliore in campo in assoluto) e poi un gol per Genchi e Del Grosso. Quando si dice che bisogna crederci sempre… Bello il saluto finale tra “veronesi”, ben sei in campo. Attenzione massima a domenica prossima quando saremo ospiti del Futsal Pescara nella semifinale play off del nazionale.
Chi vince la semifinale d’andata è l’U17 che viola il campo del Futsal Vasto per 9-5 grazie ai tre gol di Ferrari, alle doppiette di Crusafio e Di Cristofaro e ai gol di Cavallo e D’Angelo. Il ritorno è in programma sabato prossimo a Bucchianico.

U19: Mincarini, Peca, Sprecacenere, Genchi, Abate, D’Elia, Proietto, Virdis, Del Grosso,Di Lanzo, D’Angelo, Ferrari. All.re: Farinacci.
U17: Nicolò, Saraullo, Crusafio, Di Cristofaro, D’Angelo, Cavallo, Ferrari, Di Pasquale, Stella, Di Gregorio, Freschi, Sigismondi. All.re: Nucilli.