IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

> U15 Futsal
CITTÀ DI CHIETI 13
TOMBESI ORTONA 5

> U15 Calcio
CITTÀ DI CHIETI 2
TOMBESI ORTONA 0

> U17 Futsal 
HATRIA 4
CITTÀ DI CHIETI 2

SI congeda dal campionato con un onorevole 6° posto l’U15 del futsal con una netta vittoria per 13-5 contro la Tombesi Ortona: poker di Marchese e tripletta di Di Gregorio, doppietta di Ottaviani e poi in rete Pollio, Stella S, Di Russo e Orlando. Peccato alcuni risultati nel girone d’andata, ma la marcia è completamente cambiata nel ritorno con la crescita notevole di ogni ragazzo. Soddisfazioni arrivano dalla convocazione di Stella in rappresentativa e di Di Gregorio e Saraullo nel CST di Montesilvano, sperando che ce siano altri.

L’ U15 di C11 vince anch’essa contro la Tombesi Ortona, i ragazzi di De Ingeniis s’impongono per 2-0 grazie alla rete bella e fulminea di Di Prato, segue un primo superiore dei teatini ma il raddoppio arriva su angolo con la rete di Valentini nel corso della ripresa. In generale buona prova da parte di tutta la squadra, complimenti anche alla Tombesi. Grazie a questi tre punti i ragazzi riconquistano il posto d’onore in classifica, ma che soddisfazione per un gruppo che sta crescendo sempre di più e con un seguito sugli spalti davvero pazzesco… Qui i sogni sono tanti, per il bene del calcio giovanile, neroverde.

Peccato solo per l’U17 di Nucilli che viene battuta per la prima volta in campionato pur avendo il primo posto in tasca: ad Atri termina 4-2 per i locali, per noi la doppietta di Di Vincenzo. Ora testa ai playoff.

 

U15: Donnarumma, Iannini, Crusafio, Di Gregorio, Di Russo, Marchese, Orlando, Ottaviani, Pollio, Romano, Stella L, Stella S. All.re: Mammarella.
U15 C11: Tatasciore, Lerza, Cellamare, Di Vincenzo, D’Elisa, Di Marzio, Valentini, Ferri, D’Angelo, Ciarla, Di Prato. A disp: Mincone, De Luca M, De Luca G, Sakay, Koci, Mormile, Petrella, Medoro, Romano. All re: De Ingeniis.
U17: Nicolò, Saraullo, Di Vincenzo, Sigismondi, Di Pasquale, Malandra, De Leonardis, Freschi, La Sorda. All.re: Nucilli.