U19 NAZIONALE: CITTA’ DI CHIETI A VALANGA SULL’ORTONA!

TOMBESI ORTONA 3
CITTÀ DI CHIETI 7

⚽⚽⚽ Proietto
⚽⚽ Crusafio
⚽ Stefanachi, Petaccia

Sul parquet di Caldari l’U19 sciorina una partita maiuscola domando la Tombesi Ortona per 3-7.
Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato terminato 2-3 coi nostri tre vantaggi firmati da Petaccia ( bellissima punizione), da Crusafio grazie all’assist delizioso di Petaccia e ancora Crusafio per merito di un indomito D’Elia (che cuore il bomber) e le reti dei locali per i momentanei pareggi, i neroverdi prendono il sopravvento nella ripresa: serata da ricordare per Proietto autore di una splendida tripletta (il siluro all’incrocio è veramente una perla da distanza siderale, un altro gol con assist di tacco pregevole ancora di D’Elia, nel finale il tris a giochi conclusi) e al gol bomba di Stefanachi. La Tombesi cerca di riprendere i ragazzi di Farinacci ma Mincarini dimostra il suo valore compiendo delle parate eccezionali, superato una sola volta nel secondo tempo.
Per sperare nel miglior piazzamento possibile ai playoff si doveva vincere e i ragazzi lo hanno fatto giocando un’ottima partita e grazie a questa vittoria si raggiunge il terzo posto in classifica a quota 21 punti ma con una partita in più; nel prossimo incontro ospiteremo il Venafro.

U19 Naz: Mincarini, Peca, Stefanachi, Petaccia, Sprecacenere, D’Elia, Virdis, Del Grosso, Proietto, Falcone, Crusafio, Di Cristofaro. All re: Farinacci.