IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE DI CALCIO: ANCORA SODDISFAZIONI!

U15 CALCIO
Città di Chieti 2
Tombesi 0

U17 CALCIO
Città di Chieti 0
Francavilla Calcio 0

Una bella domenica di sport per la U 17 che contro il Francavilla dimostra di avere un’ottima padronanza di campo scaricando tutte le occasioni del vantaggio sul bravo portiere ospite. Capitan Ferri e compagni non conquistano la vittoria solo grazie alla sfortuna in una partita condotta in lungo e in largo nella metà campo giallorossa. Testa alla prossima sfida per i ragazzi di mister De Ingeniis per continuare a costruire il futuro!

Un posticipo felice e sorridente per la U 15 di mister Giuseppe Mammarella che da sua la gara vincendo e dominando una Tombesi anche un pizzico sfortunata grazie alla bella parata di Marcuccitti che rende vano il tentativo di pareggio su rigore assegnato agli ortonesi.
Nel primo tempo vantaggio per i teatini siglato da un sempre grande ed imprendibile D’angelo Nicolas e nel finale del secondo tempo il raddoppio arriva dal sempre ottimo Valentini Federico che oltre ad essere il motore di centrocampo ha un innato fiuto del gol e su rigore assegnato ai neroverdi per fallo in area su Haiman Abti, dal dischetto non perdona per il 2.0 finale!