2′ CATEGORIA: LA CAPOLISTA NEROVERDE TENTA IL VOLO!

2′ Categoria Calcio
Città di Chieti 3
Catignano Vicoli 2

Doveva essere la partita perfetta e quella è stata!
Partono forte i neroverdi e dopo aver avuto numerose opportunità per portarsi in vantaggio trovano il gol con DJIBRILL lesto a beffare il portiere ospite in uscita disperata. I padroni di casa non mollano e ad inizio ripresa continuano ad attaccare su tutti i fronti fino a trovare il raddoppio con PALERMO lesto a ribattere in rete una respinta del portiere giallorosso sulla botta di DJIBRILL, facendo esplodere il numeroso pubblico accorso all’esterno delle reti.
Nel momento migliore dei teatini alla mezz’ora gli ospiti accorciano su l’unica vera occasione della loro gara, perché oggi superare il muro GASBARRO MENICHINI e l’onnipresente BRESSI a sostegno di SANTARELLI in cabina di regia era davvero impossibile.
Mister SANTOVITO non ci sta ed effettua cambi per dare nuova linfa al centrocampo e all’attacco e viene subito premiato perché il nuovo entrato CAMBO’ prima colleziona due ottime palle gol sull’asse SANTARELLI PALERMO KACELI e poi con un eurogol da cineteca, al volo e di potenza spedisce una palla in rete che il portiere ospite non fa nemmeno in tempo a vederla facendo esplodere di gioia tutti i presenti e l’intera dirigenza presente per il nuovo doppio vantaggio.
Sul finale oltre i 4 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, gli ospiti accorciano su calcio di rigore per il successivo ed immediato triplice fischio finale, con un DI IORIO che nell’unico vero intervento della giornata ha risposto presente alla grande smanacciando il pallone sulla traversa.
Che dire e aggiungere di più ad una giornata perfetta come quella odierna!?! Nulla perché i ragazzi sono stati straordinari ed hanno regalato a tutti i presenti emozioni e sensazioni che al Comunale Nazareno La Rovere di Chieti non si vedevano da troppo tempo ormai!
Un Città di Chieti che allunga a +5 sulle dirette inseguitrici e lancia il chiaro messaggio al campionato dimostrando tutta la forza di un gruppo che ormai è davvero una SQUADRA tutto cuore!
GRAZIE RAGAZZI E AVANTI COSÌ!