2′ CATEGORIA: IL CITTA’ DI CHIETI VA IN FUGA VERSO LA PROMOZIONE!

2′ CATEGORIA CALCIO
RAPID MONTESILVANO 1
CITTA’ DI CHIETI  3

In una domenica dal clima decisamente primaverile, a Montesilvano andava data la giusta continuità di risultati e così è stato.
I neroverdi scendono in campo facendo subito capire che non ci sarà altro risultato se non la vittoria, tanto che dopo alcuni giri di lancette DJIBRILL lanciato in porta viene steso ed è subito calcio di rigore che per i teatini SANTARELLI trasforma con estrema freddezza!
Il gioco non si ferma e contro un ottimo Rapid attento e votato al movimento di centrocampo, ci pensa di nuovo SANTARELLI che da calcio piazzato al limite toglie le ragnatele dal set con un gol da cineteca a raccogliere gli applausi di tutti i numerosi presenti sugli spalti.
La partita non è affatto finita e c’è spazio anche per un calcio di rigore per i gialloblù di casa che il sempre ed imbattibile DI IORIO para abilmente e su veloci capovolgimenti di fronte innescati dallo spettacolare duo GASBARRO SANTARELLI e supportati da un BRESSI mai domi e da MARCONE in continua crescita, dopo numerose serpentine degli imprendibili PALERMO e KACELI arriva anche il terzo gol siglato dal sempre presente DJIBRILL autentico pericolo per tutte le difese, che con un velenoso sinistro spedisce la palla in rete beffando tutti i presenti in area di rigore.
Sul finale girandola di cambi per Mister SANTOVITO e spazio al gol della bandiera per i padroni di casa.
Da notare che anche oggi sono stati schierati diversi giovani di sicura prospettiva per un totale di 5 fuori quota tra i 2003 e 2005.
Questo è il successo di un gruppo che lavora seriamente, supportato da uno staff tecnico e dirigenziale che non li lascerà mai soli e che faranno di tutto per spingerli in vetta alla classifica fino alla fine del campionato! Davvero un gran bel vedere per chi ha assistito alla gara odierna e sicuramente una bella vetrina per il calcio cittadino!
Avanti così ragazzi…..fino alla fine Forza Città di Chieti!