1′ CATEGORIA, PAREGGIO A RETI BIANCHE… PECCATO! MA RESTA COMUNQUE IL PRIMATO

Un primo tempo disputato a ritmi blandi dove i teatini hanno badato fin troppo a controllare i biancoverdi senza assistere ad azioni degne di nota da entrambe le parti, con portieri inoperosi.
Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Santovito si ricordano di essere la capolista rientrando in campo con un piglio completamente differente spingendo forte sugli esterni cercando il gol del vantaggio,  ma in più occasioni non hanno avuto miglior fortuna.
I neroverdi con la pesante assenza di capitan Santarelli hanno chiuso i padroni di casa nella propria metà campo senza comunque riuscire a portare a casa la vittoria anche per merito della difesa dell’Altino che ha cercato di respingere gli attacchi di Di Nardo e compagni nel miglior modo possibile.
Vista la classifica è comunque un punto che permette alla compagine neroverde di continuare a conservare il primato in attesa dei prossimi importantissimi incontri che porteranno alla lunga pausa Natalizia dove si potrà meglio valutare l’andamento del campionato.
Dalla prossima gara ci si aspetta un pronto riscatto soprattutto in termini di atteggiamento, concentrazione e grandissima voglia di vincere a tutti i costi…la rosa è ampia ed interamente pronta per centrare sempre i 3 punti.